top of page

Anche il gas oggi è una scelta

A seguito della liberalizzazione del mercato del GAS, dall'anno 2003 Ã¨ possibile per ogni Cliente scegliere il proprio fornitore di gas metano, indipendentemente dall'ubicazione delle fornitura e, quindi, della rete di distribuzione locale.

PUNTO GAS mira ad offrire un fornitore all'insegna della trasparenza, convenienza e professionalità, a tutte le tipologie di clientela e per tutti i tipi di utilizzo e destinazione d'uso.

 

Al Servizio Clienti PUNTO GAS i Clienti si possono rivolgere per richiedere informazioni generali (tariffe, consumi, fatture e pagamenti), per richiedere o attivare pratiche di allacciamento/commerciali/contrattuali, per effettuare segnalazioni tecniche, ecc..; 

 

Il metano è una fonte energetica pulita, ecologica e si presta ad una pluralità di utilizzi: domestico, artigianale, industriale. Queste caratteristiche hanno portato ad una rapida espansione della risorsa in termini di territorio ed utenza.

 

La richiesta di preventivo gratuito per un nuovo allacciamento alla rete di distribuzione gas metano deve essere presentata al servizio clienti PUNTO GAS oppure, in alternativa, puoi contattarci. 

In seguito alla richiesta di preventivo, il cliente sarà contattato telefonicamente per fissare un appuntamento al fine di effettuare il sopralluogo. Se in occasione del sopralluogo viene accertato che si tratta di una zona metanizzata e non emergono problematiche particolari atte ad impedire l'esecuzione dei lavori, sarà elaborato il preventivo e inizieranno le prima procedure.

SWITCH: Cambio fornitore

È facoltà del Cliente cambiare fornitore, avendo la possibilità di concludere in ogni momento il Contratto con la propria Società di Vendita per passare ad una più convienente recandosi

al servizio clienti PUNTO GAS.

bottom of page